Nell’anno in cui l’Atletica Brescia 1950 ha visto improvvisamente mancare il suo fondamentale punto di riferimento tecnico con la drammatica scomparsa di Stefano Martinelli, avvenuta il 24 marzo, la reazione delle atlete, dei tecnici e dei dirigenti – motivati per onorare la scomparsa di colui che soprattutto era un amico – ha ottenuto brillanti risultati sia a livello individuale che di società.
Ora ne approfittiamo per riassumere brevemente i migliori risultati ottenuti nelle classifiche di club dall’Atletica Brescia 1950:
ATTIVITÁ INDOOR:
Campionato di società assoluto PRIMA
ATTIVITÁ SU PISTA:
Campionato di società assoluto PRIMA
Campionato di società under 23 sesta
Club challenge assoluto PRIMA
Club challenge under 23 sesta
Per il sesto anno consecutivo le nostre atlete si sono imposte nel Campionato di società della categoria assoluta, risultato che affianca il titolo nazionale conquistato nell’attività indoor, ribadendo il verdetto della classifica del 2023.
Nel Campionato di società under 23 le ragazze si sono battute al meglio delle loro possibilità andando ad occupare un sesto posto che permette all’Atletica Brescia 1950 la permanenza fra i sodalizi che prenderanno parte all’edizione 2025 del Campionato di categoria.
Infine la notizia più recente: la nostra società si è aggiudicata il Club challenge della categoria assoluta ed occupa la sesta piazza nella graduatoria riservata alle under 23, confermando i risultati determinati dal confronto diretto con gli altri club nelle finali in pista e pedane. Di seguito è possibile vedere i dettagli delle liste del Club challenge.
Club challenge 2024 assoluto dettagli generali
Club challenge 2024 assoluto dettagli individuali
Club challenge 2024 under 23 dettagli generali
Club challenge 2024 under 23 dettagli individuali