Organizzazione della Finale Oro CdS 2025 assegnata all’Atletica Brescia 1950

La Federazione Italiana di Atletica Leggera ha comunicato ufficialmente l’assegnazione per l’organizzazione della Finale Oro del Campionato di società assoluto all’Atletica Brescia 1950.

Questo permetterà alla nostra società di celebrare con l’allestimento di una delle più prestigiose manifestazioni del calendario nazionale l’anniversario dei 75 anni dalla nascita, avvenuta nel 1950.

La stessa manifestazione era stata organizzata dall’Atletica Brescia 1950 nel settembre 2022, costituendo la prima gara di alto livello del settore assoluto disputata nell’impianto intitolato a Gabre Gabric (fondatrice con il marito Sandro Calvesi del nostro sodalizio) a Sanpolino.

A differenza dell’edizione 2022 del Campionato, che si era svolta nel mese di settembre, questa volta la manifestazione avrà luogo il 14 e 15 giugno e le atlete dell’Atletica Brescia 1950 saranno chiamate a difendere il titolo nazionale che lo scorso settembre a Modena avevano vinto per il sesto anno consecutivo.

Nella foto sopra i festeggiamenti delle atlete dell’Atletica Brescia 1950 dopo la vittoria del Campionato di società assoluto conseguita nell’impianto dedicato a Gabre Gabric nel 2022.

Free Joomla templates by Ltheme