ZANNE E SPAGNOLI ECCEZIONALI VERAMENTE
Scritto da Carla    Domenica 06 Novembre 2016 17:44    PDF Stampa E-mail

Grandi prestazioni per le mezzofondiste dell'Atletica Brescia 1950 al cross di Levico.

Ottimo risultato tra le assolute di Chiara Spagnoli che si aggiudica il terzo posto sotto una pioggia battente e una sferzante arietta fredda.  Un passo deciso verso la nomination  della rosa delle atlete che vestiranno la maglia azzurra agli Europei under 23 di cross che si svolgeranno a Chia l'11 dicembre prossimo.

Stessa storia per Giulia Zanne che ha vinto la gara tra le juniores seguita al secondo posto da Federica Zenoni e al terzo posto dalla sorella gemella Federica Zanne. Settima posizione per Mara Ghedini.

 "Sicuramente le condizioni atmosferiche non mi hanno aiutato molto. Correre sotto la pioggia battente e quell'arietta sferzante che si è alzata durante la mia gara non mi ha permesso di sfruttare al massimo le mie caratteristiche però il risultato è buono lo stesso e quindi sono contenta. Ce la sto mettendo tutta per poter far parte della nazionale che l'11 di dicembre verrà schierata agli europei a Chia in Sardegna." Chiara Spagnoli è contenta del risultato così come Giulia Zanne: “Sono soddisfatta della prestazione. Ora devo continuare ad allenarmi per migliorare e per poter vestire ancora una volta la maglia azzurra. La voglia e l'impegno c'è tutto, vedremo alla prossima gara ad Osimo che sarà quella decisiva per conquistare questa meta." “Le potenzialità ci sono tutte. Ora continuiamo a lavorare per poter ambire ad un miglioramento significativo che ci permetta di ben figurare nelle prossime competizioni e raggiunger l’obiettivo che ci siamo posti” Adriano Serina l’allenatore e responsabile del mezzofondo dell’atletica Bs 1950.