BRAVE LE JUNIORES NELLA STAFFETTA
Scritto da Carla    Giovedì 18 Giugno 2015 16:47    PDF Stampa E-mail


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buono il risultato ottenuto dalle giovani componenti della staffetta 4x4 che si sono classificate al quinto posto ed hanno disputato il giorno precedente la stessa gara nella 4x100. Molto il margine di miglioramento tenuto conto che qualcuna ha poco allenamento avendo avuto problemi di salute. Entusiasma l'affiatamento del gruppo e la voglia di dare il meglio di sé che riescono a trasmettere con i loro sorrisi nonostante la fatica del cosiddetto "giro della morte". Il simpatico team è composto da Beatrice Morelli, Chiara Rollini, Yodalis Herrera e Alessandra Pecco. La Pecco è andata bene anche nei 400 metri concludendo con il tempo di 59.06. Nei 100 hs Imane El Alaoui va in semifinale e migliora il suo personale. 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 

Si è comportata molto bene anche Elena Venturi degli Esposti nei 400 hs. La giovane ostacolista è rientrata praticamente in questa stagione dopo la ripresa da un problema al piede che ha comportato un periodo lungo di assenza dalla pista. Ha tanto entusiasmo e voglia di dimostrare le sue potenzialità dopo il forzato stop. Si qualifica per la finale nella quale rischia il tutto per tutto con una partenza molto veloce che sconta sul finale. Ha dimostrato coraggio e determinazione, doti che fanno la differenza e provano il carattere di un'atleta. Brava Elena!  

"Il bilancio non può essere che positivo specie quando oltre ai risultati si respira tra le atlete un'atmosfera gioiosa ed affiatata. Dà soddisfazione trovarsi in una Società dove lavorare insieme è un piacere e dove tutti cercano di dare il meglio per costruire qualcosa di buono sia dal punto di vista agonistico ma soprattutto umano. Continuiamo così e sicuramente avremo tutti insieme delle grandi soddisfazioni. Brave ragazze siete un bell'esempio di gioventù. E bravi anche gli allenatori che con pazienza, e sappiamo quanta ce ne vuole, e tanta passione aiutano l'Atletica Brescia 1950 a crescere e a migliorare e a raggiungere obiettivi sempre più importanti!" Il commento del dt Stefano Martinelli  

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 18 Giugno 2015 17:39 )